Powered By Blogger

lunedì, novembre 25, 2013

I racconti erotici di Estenuatina Improta 5


Che quindi qui dell'"L'Incudine e il Fenicottero" ci siamo messe noi tre Estenuatina Abbacy e Abby, con anche Cataplasmina di aiutarci, di fare un anteprima di Ninfomaniax di Lars V. Trir, che conosco quello che porta le pizze (dei cinemi) e ce l'ho fatta dare per una sera che ci ho promesso in cambio di un bocchino fatto sul posto se se lo lascia fare, e ci sono le scene orali eccetera. Che lo scopo era di fare l'evento di eccitarli di ambo i sessi e conoscerne qualcuno, che siamo a stecchetto da una due o tre settimane, e anche prima. La preparazione è stato di fare una cosa semplice con tartine  e budinetti a forma di tette e di culo di non inibirci e siamo trasgressive, no? Nella saletta che ci diciamo "Mutandina Piccante" ci siamo messe divanetti e poltroncine, di metterci anche una dovizia di rivistine spinte e oggettistica in lattice autocostruita, graziosamente sparsa di favorire gli ospiti e di utilizzarla a piacere del prosieguo della serata: che di farle le cose si fanno bene o non si fanno. Ci siamo vestite uguali di un bebidoll verdolino traslucido e pantofolette di cigno e capelli e trucco in tinta. Mentre c'era il film si sentivano già delle scoregge in sala e Abby che diceva: "Uh Uh, che buffo rumore che fa questo culo!" poi abbiamo lasciato penombra di scaturire qualche  rapporto sessuale degli spettatori/ici che erano puritani inglesi cioè numerosi. Per conto mio io mi adocchiavo Staunton Ripley Cannizzaro che è di proporzioni ataviche e ce l'ho preso in mano, che lui non era neanche tanto ritroso, solo che si è ritratto di colpo e io sono inciampata e per tenermi gli ho dato una gomitata nei coglioni. Nel tumulto che ne è seguito di chiaroscuro ti vedo e non ti vedo intanto tutti si sono arrestati delle loro attività che c'era anche un forte ronzio di vibratori. Saranno stato le 9 e mezza 10 e si sono messi i cappotti e sono andati a casa. Comunque incasso di soddisfare i costi delle pile dei sècchis tois. (continua)

1 commento:

Sciakeltron ha detto...

C'è buio in quel locale.
Questa foto è molto famosa, Alfres Ickcoc cià fatto un fil:
LA TETTA NEL BUIO
Un fil del terrore dove c'erano una tetta che aggredisce due uomi e ci legge la vita, questo succede il primo minuto, per le altre due ore il registra tiene lo spettatore/trice in ansia perchè fa vedere il buio e tu hai paura che compare la tetta, ma essa non compare mai. Terribile.