Powered By Blogger

venerdì, agosto 05, 2011

Luoghi del passato

10 commenti:

Quaxo ha detto...

Uno come te dovrebbe raffigurare i luoghi del futuro.
Tra l'altro qui la neve è giallastra, e come diceva Frank Zappa
"Don't eat the yellow snow"

No Quaxo Club ha detto...

Quaxo è coglione e pensa solo al piscio

D'altronde si è scelto il nome di Bombalurina che si vede gli piace

E non rompermi il cazzo Quaxo sei una merda ha detto...

La neve giallastra di piscio è la tua visione del mondo Quaxo smetti di esistere non pubblichi post e stai solo a gufare e a segare

Quaxo ha detto...

Dovrebbero rivedere gli orari di uscita del cottolengo.

Quaxo. ha detto...

Klaus, ovviamente il mio voleva essere un complimento alla tua creativita'. Una cosa che gli uomini di merda non capiscono.

klaus ha detto...

1) si criticano i post e non le persone
2) i commenti si commentano, ma non gli autori dei commenti
3) non è mai esistito un attacco diretto a una persona da quando esiste il blog. Se ne esce un'altra così, giuro porchittìo che cancello il blog. Possibile che l'antidemocrazia dei nostri giorni sia arrivata anche qui?
4) Ammesso che esista un improbabile fan club anti qualcosa o qualcuno si prega di andare a fanclub da un'altra parte, con beneficio di tutti
5) si pregano quindi i derelitti e i coglioni di astenersi;

klaus ha detto...

o almeno di firmarsi

Redo Puffo ha detto...

minchia ragazzi non l'ho capita

Ho un paio di occhiali Lozza a specchio bianchi ha detto...

Tra l'altro la foto e' bellissima e mi riporta alle prime gite sulla neve.
I Lozza da caccaro ce li ho ancora.

Siete stanchi ed esauriti? andate in vacanza a Besolagno

Flash Condom ha detto...

i Lozza bianchi sono un must, non sono da cacaro. Ce li aveva anche Roger Moore cazzo, e ce li ho anche io.
(anche se li aveva anche Luc Merenda che è il più cacaro della storia del cinema).