Powered By Blogger

martedì, febbraio 08, 2011


1 commento:

Poeta ha detto...

"Il mago e la strega"

Lyric by "Teste sciroppate"

In un castello la fata Turchina
disse a Merlino:
"Ormai sono stanca di te,
perché
la tua bacchetta magie non fa più
così vecchietta non s' agita più
neanche se te la faccio veder".

"Senti fatina non far la sciocchina,
dentro la palla ho gia visto il futuro mio e tuo (mio e tuo)

"C'e' Lancillotto qui fuori che aspetta,
lui tra le gambe non ha un bacchetta
ma una archibugio più grosso di me
e mi consolo pensando un po' a te."

"Chi se ne frega"
disse il mago alla strega
"vado nel bosco
senza fare una piega."

"Chi se ne frega"
disse il mago alla strega
"vado nel bosco
e mi tiro una sega."

"Io sono mago, mi chiamo Merlino,
quando lo guardo sembra piccino anche a me
perché ?
Marte, Saturno, Apollo, Giunone
fammi tornare il mio bel bacchettone per lei, per lei.

Dopo magie, trucchetti e pozioni
fata Turchina io voglio tornare da te
per farti veder ..."

"C'e' Lancillotto qui fuori
che aspetta
lui tra le gambe non ha
una bacchetta,
ma una archibugio più grosso di me
e mi consolo pensando un po' a te."

"Chi se ne frega"
disse il mago alla strega
"vado nel bosco
e mi tiro una sega".

"Chi se ne frega"
disse il mago alla strega
"vado nel bosco
e mi tiro una sega"