Powered By Blogger

mercoledì, giugno 27, 2007

Lo stato dell'arte


Il Signor Cacchini ci invia questa sua pregevole immagine che lo ritrae mentre depone lo stato dell'arte della merda. Cosa vuole significarci con questo? Vuole semplicemente segnare la fine di un'era con il suo "NON PLUS ULTRA"

Grazie Signor Cacchini, grazie per averci liberato dal caghing con il suo outshitting.
Ci piace e ci piacerà sempre ricordarla come l'uomo in felpa bordata di merda che, a piedi nudi quasi a voler sottolineare la sua terragnità, ci ha lasciato questo dono immenso, la prima pietra della bellissima cittadina atlantica di Le Grand Galouche Sur La Plage, presso Culogne.
Grazie Sig. Cacchini a nome di tutti i piccoli e grandi culomerdisti, di tutti coloro che del culo e della merda hanno fatto una ragione della loro vita e che ora hanno in lei un valido e assoluto tastimone. Liberi dall'ossessione possono ora dedicarsi alle caccole del naso.
La SterylMerda, la Anonet e le principali multinazionali del comparto Culo-Merda si associano al plauso e rimettono nelle sue mani il galuscio del comando.
Per il Sig. Cacchini..... Hip hip hip... Hooray! ...Hip hip hip... Hooray! ...Hip hip hip... Hooray!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono confuso... grazie! Mai avrei immaginato che una mia ordinaria defecazione potesse animare una così ampia eco d'interesse.
Convinto assertore della priorità del culo sugli altri organi, vedo nel Vostro gradito riconoscimento, l'atteso plauso per anni di abnegazione e di oscuro lavoro per affermare con discrezione, ma anche con tenace caparbietà i valori dello sfintere, del culo, della merda.

Anonimo ha detto...

E' tutto un trucco, io c'ero e ho visto come hanno fatto: segatura e sabbia mescolate assieme !

Non mi fottete gondoni, un mio stronzetto vale più di una vostra sbrandata

Derek Contro Tutti ha detto...

bagnino culo duro, sei senza poesia.