Powered By Blogger

sabato, giugno 17, 2006

Leona Helmsley eletta maestrina dell'anno


Leona Helmsley (nella foto) non è comunista, ma ha mangiato ben dodici dei suoi trentaquattro allievi, ignari bambini della buona borghesia americana iscritti alla Bigrose Helmsley Primary School di Orlando. Leona ha dichiarato che erano finite le merendine nel distributore automatico ed ha avuto uno sbrano improvviso verso le dieci di mattina, per cui si è nutrita degli allievi. Uno di loro, Thimothy Brighton, prima di essere mangiato ha detto che avrebbe preferito essere mangiato dalla maestra Kelly Moore, assai più fica. La maestra Helmsley, per il suo nobile gesto, è stata insignita dal Presidente Bush della Laurea Honoris causa in Antropofagia.

1 commento:

Derek Contro Tutti ha detto...

Che io ce l'ho sempre detto:
"Leona - ci ho detto - tu fai una cazzata a tenere quella scuola della Bigrose". Perché a Leona sarà venuta almeno tre o cinque volte nel mio altro ristorante quando ero vicino ai mercati generali e io andavo a scannarmi tutti i santi giorni che Dio ha fatto per comprare tutte quelle interiora di porco e ossa e cartilagini per fare le cene.
E siccome a Leona si credeva una
stinca di santa mi ha detto: "Senti Derek, fatti i cazzi tuoi". E abbiamo visto come è andata a finire. Nella vita bisogna fare delle scelte, ma giuste. Questo tutto per dirvi che sto per ritornare a illuminarvi voi e la vostra mensa, e anche desco, con le mie più acchiattanti ricettine, dall'ultima fatica di Derek Vissani "Tentar non cuoce 2, la cucina cottaccrudo". Un abbraccio fragoroso dal Vostro Derek e che iddio ce la faccia andare giù dritta come un fuso, come dico sempre io a Ed Firpo, che continua a trattarmi spocchioso e si fa spalleggiare da Colin Improta, che sono quasi sempre ubriachi. Teste di pipa.