Powered By Blogger

venerdì, ottobre 27, 2006

Ondestorte aiuta i bambini



Ci scrive da Genova il signor F. di anni zero, comunicandoci una allarmante realtà:
"Cari signori di Ondestorte, io non so ancora parlare per cui vi mando una mail. Sono venuto al mondo di recente e tutto sommato non mi sembra male. Ho un unico problema: la persona che dice di essere mio padre mi sembra un po' rincoglionito. Intendiamoci,io non sono in pericolo. Non è cattivo, è solo idiota. Si può sostituire con un altro?
Complimenti per il blog, è ottimo per il mio livello evolutivo e si parla spesso di argomenti che conosco benissimo. Cordiali saluti."

13 commenti:

Anonimo ha detto...

vergognati bambino! non si pensano cose del genere di tuo padre o del tuo presunto padre. Se è rincoglionito sono solo cazzi suoi!

Derek Contro Tutti ha detto...

E va bene, che ce lo devo proprio dire a tutti allora che questo è mio figlio che cià due mesi e che già mi fa dannare a papà. Che io ci dico: "F. fai bene la cacca a papà!" e lui scrive la mail contro di me il sangue del mio sangue. Che si è fatto scrivere tutto dalla tata che io spendo una barca di soldi e quella buttana obbedisce a lui e non a me. Ma ci siamo dati di volta al cervello?
E che babbeo e babbeo che lui non sa neanche che alla sua età il figlio di Fraudolento scrive parla mangia e canta e balla. Senti un po' F. li vuoi due nocciolini?

Claudio Fraudolento ha detto...

smettetela. non è bello postare questa foto.

Anonimo ha detto...

il senso dell'umorismo di fraudolento, storicamente fermo allo zero, finalmente è sceso sotto. Secondo lui i bambini sono cose serie, sui quali piangere, preoccuparsi, dannarsi ed avere ansie di ogni tipo. Ha ragione tuo figlio, babbeo.

Anonimo ha detto...

taci, malnato, e pensa ai tuoi negozi!!!

Claudio Fraudolento ha detto...

E' probabile che io sia davvero un babbeo, ma comunque è un problema mio, e tu fatti i cazzi tuoi: non avevi detto che non mettevi più piede qua dentro?

klaus ha detto...

Bravo Fraudolento, questa tua reazione pugnace ti rivaluta. FForse sei un babbeo recuperabile. Comunque io non ho mai detto di non mettere più piede qua.
Un amico (rivelato)

Claudio Fraudolento ha detto...

Ah, dott. Flacca, siete Voi. Ma io non Vi ho mai permesso di darmi del "tu", tantomeno in pubblico! Mi riferivo a Quaxo Bombalurina, avete lo stesso modo idiota di insultare le persone. E Vi ripeto che non è stata una bella idea quella di mettere l'immagine dell'infante del Ducato. Questo Vi costerà la Guerra del Ducato di Marassi contro quella delle Fronti Basse in Bisagno. Siam pronti alla pugna. La fortificatio veglia quinci e quindi sui soggetti valloni. All'armi, all'armi, miei prodi. Ed ai lavacri, ai lavacri, inimico immondo e sozzo e pusillanime e palafreniere della mia scrota pullula del bestione mascarato dunque te tea la carne de la nerchia biforcuta la merda sottace le feci e scoreggia.

Anonimo ha detto...

se cominciamo a mettere foto di bambini
poi ci accusano di pedofilia

volete diventare come i preti americani ?

Derek Contro Tutti ha detto...

Orsù miei mastini! Orsù miei lanzichenecchi! Che nelle vostre orecchie risuoni il rombo della Sacra Scoreggia, che i vostri cuori palpitino dell'indomito ardore che vi fece meritevoli del nome di Merde! Siate dunque usbergo all'infante, siatene paladini. Al sacrifizio! Alberga in voi volontà pugnace? Carchi voi siete d'arme? E sia!

Anonimo ha detto...

Ah, miei mendaci cerimonieri! La soverchia vostra favella sottace l'imbelle anelito che alberga ne' vostri animi. Siate mentori dell'inane flagello che ci afflisse, e non già cantori di inutili cure, che già distrassero il Bardo da' suoi sacri propoonimenti.
Ai ceppi! Orsù! Ché a redimervi agli occhi della storia sia il vostro solerte fare ammenda, e l'abiurare alfine l'infida disputa nella quale indugiate!

Anonimo ha detto...

All'opra, dunque, miei virgulti! Vi sia orpello il remoto rimembrar giovenili iniquizie!

Anonimo ha detto...

Dott. Satana, Lei è un disordinato!!