Powered By Blogger

giovedì, agosto 07, 2008

GRAZIE

Che tra poco chiudo per ferie il "Palla di Pelo", il "...E tu lo Mangi" e il "Hai fame? Tira la coda al Cane" e vi volevo ringraziare della Vs. affluenza nei succitati locali di mia proprietà che me li stanno facendo chiudere per colpa di certe influenze di Edward Firpo che gli ho mandato a Colin Improta con argomenti convincenti e forse non me li fanno chiudere più. Va bene? E così GRAZIE ai miei clienti che hanno supportato la mia filosofia di Derek della Cucina Cottaccrudo e dell'Asinello sia pure scondito e piegato a Libretto dopo averlo Eviscerato delle Interiora e Privato degli Aculei e chi si è visto si è visto e che San Gino Tudor vi protegge e vi conserva gomiti e ginocchi. Hofattobene-hofattomale? Diteladdèrek!

APPELLO
Devo fare un appello urgentissimo e preoccupantissimo che si sono dileguati e non li troviamo più Gian Socrate e Gian Senofonte che sono i nipotini di Colin Improta che è disperato.
Come sono i bambini? Ma sono vestiti di calzoncini di D&G con le scarpe Bikkembergs d'orate.
E di sopra ci hanno delle magliettine del Polo con la scritta "I - Cuore - Palla di Pelo" e l'altro "I - Cuore - La Fica" per riconoscerli. Che sono anche rasati e dei tatuaggi piccoli sul polpaccio (tribali) e dei pircing dell'ombelico, ma tutta roba piccola che a tre anni va bene. Chi li vede me lo deve dire e io li vado a prendere. Non mettiamo in mezzo altra gente in divisa che poi vengono nel locale e poi me lo fanno chiudere. Va bene?

Nessun commento: