Powered By Blogger

lunedì, gennaio 02, 2012

La Grande Novità del 2012: Il tiro del cazzo

E' il tiro del cazzo la grande novità del 2012; iniziato nel jet set, questo simpatico esercizio ginnico e sessuale si è rapidamente diffuso in tutta la società italiana; Una stima dell' AITC (Associazione Italiana Tiro Cazzo) valuta che la notte di capodanno oltre 1.350.000 coppie abbiano praticato il tiro del cazzo o dei coglioni. Piace al grande pubblico questa pratica a metà tra lo sport e il sesso, tra il salutismo naturale, il kamasutra e l'amore tantrico. Una pratica altamente professionale, che dopo un lungo periodo di training può portare anche a prestazioni eccezionali, compreso il definitivo allungamento del pene fino all'87% in più delle sue naturali dimensioni. Ma non bisogna pensare che il Tiro del cazzo sia adatto solo per esperti e sportivi! Tutti infatti possono praticare il Tiro del Cazzo a livello amatoriale, basta conoscere alcune semplici regole ( che pubblicheremo prossimamente). Nella foto, una coppia di Galliate (Novara): lui è Giangi Picciomolle di 34 anni, professione agente di commercio; lei è Serpina Jiraffa Spirlunga, anni 31, segretaria presso uno studio notarile. dopo sole 6 sedute Serpina è riuscita a stirare il pirla di Giangi fino alla estensione di 87,4 cm.

A tutti coloro che volessero sperimentare senza basi la pratica della trazione penica, si ricorda che il sigma di snervamento del pirla è espresso dalla formula:




\omega \frac{P}{A} \le \sigma_{amm}.
 dove omega è l'attaccatura dei coglioni; P è il pirla; A è la forza di trazione; Sigma è il livello di resilienza dei coglioni e della cartuccia penica in relazione all'abrasione del culo ammaestrato.

7 commenti:

Patriarca Villoso ha detto...

Bazzecole!... noi lo si praticava già nel '47 a Montecatini Terme.

Eros Perfica ha detto...

... ma si gode?

Expert ha detto...

Bisogna stare attenti a non mollare il cazzo di colpo perche l'effetto-frusta può provocare gravi tumefazioni ai coglioni

Expert ha detto...

Bisogna stare attenti a non mollare il cazzo di colpo perche l'effetto-frusta può provocare gravi tumefazioni ai coglioni

sempreduro ha detto...

ma poi lui se la chiava la ficozza?

Anonimo ha detto...

che figa pazzesca porcoddue ha pure la passera col pelo mmmmmmmmmm

Anonimo ha detto...

Cazzo che cazzo. Ho provato anch'io ma è arrivato fino a 30 cm.