Powered By Blogger

venerdì, ottobre 20, 2006

Cosa diciamo a Skan?


Il gentile signor Skan, (di cui possiamo conoscere il profilo bloggoso cliccando qui >> skan )
ha scritto, in un suo commento a un nostro post:

"ciaoho trovato il tuo blog su googlesto cercando di portare avanti un progetto di racconto collettivo...se ti interessa leggi la premessa in questo blog http://ilmioveroviaggioverso.blogspot.com ...qui sono contenute tutte le informazioni che servonose (nel caso sia interessato) hai bisogno di ulteriori info questo è il mio contatto msn ed e-mail skanet2003@yahoo.itsempre se sei interessato ti chiedo gentilmente di "spargere la voce" per chi (secondo te) possa essere interessatofammi saperescusa per il disturbo
venerdì, 20 ottobre, 2006"


Probabilmente questo giovanotto non sa a cosa andrebbe incontro se il Blog di ONDESTORTE cominciasse a collaborare col suo progetto. Cosa ne dite, amici? Sarà mica pazzo?
Anche Baby Cotica è rimasta di stucco, ma ha visto l'avatar di Skan e ha detto: "Senti Termo, fatti i cazzi tuoi, che questo ragazzo mi sembra proprio belluzzo e magari riesco a farmi dare due botte"

Posted by Termo Cauterio The Politically Scorrect Gondon

2 commenti:

Popi ha detto...

gli diciamo che è una persona eccezionale, che siamo orgogliosi del fatto che ci abbia scritto e tutto il resto che woody allen dice a tutti quelli che in scoop

Anonimo ha detto...

ve l ho gia detto!
basta con questo cessooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!