Powered By Blogger

mercoledì, ottobre 25, 2006

SterylMerda Business News


La diffusione della nautica da diporto non poteva passare inosservata ai vertici della SterylMerda, che dopo un attento esame del comparto e una accurata ricerca di mercato hanno deciso di entrare massicciamente nel segmento grandi yacht e in quello diametralmente opposto delle piccolissime imbarcazioni. Una sola però è la filosofia: barche affidabili, veloci, dal design innovativo e dotate tutte di WC.
Ad esempio il modello Mini Ippocampo, lunghezza fuori tutto metri 2,10, è dotato di due WC automatici a depressione con sensore di culo e iniezione indiretta CommonShit, in grado di riconoscere la densità di coliformi e di trattenere le deiezioni fino a quando il natante non raggiunga acque limpide e prive di inquinamento dove vengono rilasciate creando un gradevole alone bruno. All'opposto, a bordo del Super Caccarama, motoscafo d'altura di 28 metri totalmente costruito in composito fecale ibrido merda-Kevlar (Shit Kevlar Hybrid Fecal Composite - SKHFC), i WC sono 75, tutti collegati in rete wireless con GPS per il posizionamento istantaneo del galuscio. Il cesso armatoriale ha l'asse rivestita in pelle di culo di ornitorinco e porta il fregio SM in oro placcato merda.
Non mancano soluzioni personalizzate, destinate a clienti eccentrici o solo molto esigenti: il FlyingShit, moto d'acqua economica, può essere dotato di 4 WC di cui 2 coperti, capaci di incrementare la velocità a 75 nodi con il sistema a confluenza culopropulsiva diretta (Direct Culopropulsive Confluence - DCC)

Nell'immagine: una simpatica famigliola caga a bordo del Mini Ippocampo

Nessun commento: