Powered By Blogger

venerdì, ottobre 20, 2006

Consegnati i nuovi Culografi allo staff di Ondestorte


Nonostante abbia avviato attività in altri settori,la SterylMerda, sponsor ufficiale di Ondestorte, intende ribadire la sua mission aziendale. Ci scrive: "il nostro core business è il culo, il culo, la merda e i relativi derivati". Per diffondere l'uso del culo ed ampliarne gli utilizzi, SterylMerda ha brevettato il Culògrafo, indispensabile strumento per il rilancio del culo. Tramite un sofisticato software dedicato, il Culografo registra i parametri di una scoreggia (ampiezza, durata, rumorosità e olezzo)ed è in grado di prevedere le potenzialità dello strumento di cui viene rilevata l'attività, e in particolare:
1) la potenza massima esprimibile, valutata in Chilocul (Kc)
2) l'ampiezza massima raggiungibile dall'orifizio, espressa in decimi di millimetro (')
3) le potenzialità di gittata gassosa o aeriforme espressa in metri/merda (mtM)
4) le potenzialità di gittata liquida e solida misurata all'impatto (Kg/cmq)
5) le potenzialità sviluppabili con l'inserimento di Shitgun.

I primi Culografi sono stati collaudati con successo dallo staff di Ondestorte. Le migliori prestazioni sono state fatte registrare da Joe Scognamiglio e da Pedro Feroci, entrambi hanno espresso parametri superiori a quelli previsti dall'apparecchio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vedere il commento che ho lasciato a Myrdin nel post Ondestorte usi propri

Anonimo ha detto...

Eppure ve lo avevo detto che vi controllavo. Piccoli pezzi di merda, cacchette senza futuro. Non avete saputo migliorare. Non avete saputo raccogliere la sfida che vi avevo lanciato. Allora se la montagna non va a Maometto, Maometto andrà alla montagna.
Verrò vestita di marrone, dopo aver mangiato 5 scatole di fagioli, e allora la vedremo. Troppo facile sarebbe stato gettare la spugna, non leggervi più.
Tremate bloggozzi di ondestorte, tremate...
Ebbene,

Anonimo ha detto...

.............