Powered By Blogger

venerdì, ottobre 27, 2006


Intrevista lampo, colta al volo all'aeroporto di Atlanta, Georgia, da dove lo staff di ONDESTORTE si accinge a rientrare in Italia. Alla nostra domanda:
"Ma voi non vi vergognate di essere così cretini?"
"Sì, siamo deficienti a uno stadio di regressione praticamente irreversibile" ha dichiarato il portavoce di ONDESTORTE Flacca "e ormai troviamo sponsorizzazioni solo da aziende come la SterylMerda. Il che al giorno d'oggi è tutto grasso che cola. In effetti speravamo molto in un preliminare poi abortito con la CocaCola Company per cui ci troviamo oggi qui, ma quando abbiamo presentato il nostro lay out per l'affissione worldwide loro ci hanno ripensato".
"Perché?"
"Lo staff creativo di OS aveva proposto l'headline SE NON POTETE FARLO CON LE MANI FATELO COL CULO e come payoff IN EVERY HOLE COKE. L'immagine era un close up di Derek Vissani che stappa una Coca con il culo e con un hot dog in mano, ma non è piaciuto."
"Programmi per il futuro?"
"Concentreremo le nostre energie sulla SterylMerda. L'azienda ha mezzi enormi e ci lascia amplissime facoltà espressive. Per esempio il loro settore clisteri è ancora tutto da esplorare. Stiamo pensando a un videogioco su DVD da allegare al prodotto. Si chiamerà "Happy Enema",ma per ora non possiamo dire di più.
"Grazie."
"Prego."
"Non c'è di che"
"Ma si figuri"
"Ma si immagini."
...(cut)...

1 commento:

Anonimo ha detto...

voglio vedere la foto di uno dello staff di Ondestorte, che apre col culo la coca cola