Powered By Blogger

venerdì, ottobre 27, 2006

Chi è Anna Carletti?

Chi è Anna Carletti? Qualcuno la conosce? Ci ha scritto chiedendo di fare parte del nostro staff ma noi vorremmo saperne di più. Dice di fare la pittrice ma che vorrebbe fare altre esperienze. Abbiamo bisogno di saperne di più. Grazie.


Dice che l'immagine che ci ha inviato è il suo autoritratto. ??? Una così non verrebbe da noi!

9 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Ma vuoi schezare giovane?, quella è a mia madre, Anna Carletti Vissani.
Che è almeno due mesi che vuole farsi avanti e io ci dico "Senti mamma Anna, perché mi vuoi sputtanare con quelli di Ondestorte?" e lei dice: "Senti Derek, fatti i cazzi tuoi"
Ma perché lei ha 89 anni, ci siamo intesi giovane? E si trucca sempre come una buttana e ha anche visto il diavolo veste prada che io non so più come tenerla a casa.

Anonimo ha detto...

Non è vero. Io sono Anna carletti nubile, ho trentasette anni e spero di venire ad una delle vostre trasmissioni. Potrei anche fare la velina, tanto non mi si vedrebbe quel po' di pancetta che ho. Non è uno scherzo.

Anonimo ha detto...

Dimostralo. Comunque c'è bisogno di velina fine dicitrice. Casting?
Chiedere a Flacca

klaus ha detto...

Cara Anna Carletti Nubile, se hai due cognomi forse appartieni a qualche casata importante. Se invece non sei ancora accasata vieni da noi. Però continua a rimanermi il dubbio che tu sia un uomo, e se sei una donna spero che tu sia un po' meglio di quella dell'immagine, che sembra la cugina di Angiolina Jolie anemica.
Comunque, benvenuto nel blog

Anonimo ha detto...

ho capito che siete dei maschilisti del cazzo, fottetevi brutti bastardi finocchi innoveriti, tourettiani di merda, finti creativi rincoglioniti, arr, mhhh, rrrrrrrrrr, czzzz, strrrzzz, andate a fanculo tutti e ficcatevi il vostro blog nelle narici spingendolo fino al culo. grazie per l'attenzione, vostra devota aspirante velina

Popi ha detto...

Addio, cara.

Anonimo ha detto...

dimenticavo di dirti, caro Anna Carletti Nubile, che a noi non interessano gli aspiranti, prova con Fiorello

Derek Contro Tutti ha detto...

Mamma,che io ti avevo detto di non andare in giro. Adesso che mi hai sputtanato sei contenta, vero? Tuo figlio Derk contro Tutti, che ti vuole ancora bene ma per poco, vecchia stronza.

Anonimo ha detto...

Anna non dar retta a quei maleducati,
ti scriverò poi per e-mail l'indirizzo dove devi venire per la trasminchione, è a casa mia.

Ti aspetto stasera, son già nudo a letto

Tuo Cazzimperio