Powered By Blogger

domenica, ottobre 29, 2006

Documenti riservati rubati alla ANONET !


Documenti riservati rubati alla ANONET !
Sterylmerda ci spia !


Noi lavoriamo 24 ore su 24, col poco personale che abbiamo, ci difendiamo come possiamo dalla slealtà delle multinazionali.

Una spia delle Sterylmerda, approfittando di un momento di confusione durante il cambio turno del personale, è penetrata nel nostro stabilimento, e ha trafugato preziosi studi tecnici e documenti riservati.
L’uomo, un americano di 60 anni, ha poi appallottolato i documenti rubati e li ha nascosti nell’ano, mediante un intrusore anale.

Si è finto poi un nostro dipendente, ma il capo reparto, insospettito dal fatto che durante il turno di lavoro, quello strano operaio non cagava mai, lo ha costretto a passare al controllo del nostro ANO DETECTOR, che ha subito rivelato l’intrusore anale in bronzo, profondamente ficcato nel retto della spia.

L’uomo è stato costretto ad ingerire un frullato di Euchessina e Falqui da mezzo litro, e, dopo un’ora di scoregge, ha espulso l’intrusore anale, che conteneva i documenti.

Abbiamo consegnato questo losco figuro alle forze dell’ordine, che lo hanno subito incriminato per furto, con l’aggravante della autosodomia.

Anonet esce pulita da questa storia. Sterylmerda, cominciate a cagarvi sotto !

Nessun commento: