Powered By Blogger

mercoledì, ottobre 26, 2011

Sempre della Famiglia

Del che erano nel Duce del periodo della Lupa e le bambine ammortizzavano il tempo di scampagnate qui e là dei nostri luoghi ameni di credere e obbedire come devono sempre fare le femmine e di combattere ci pensavamo noi maschi sotto quell'archetto. Comunque loro sono tutte figlie a Catervo Imbibito Vissani e di Intristita Paisley Improta. E sono: 1 Taurina Vissani, 2 Millantatrice Vissani, 3 Brandimarte Vissani, 4 Deborcarla Vissani, 5 Alessandravolta Vissani, 6 Agarìca Vissani, 7 Epopea Vissani, 8 Basilica Vissani, 9 Elegiaca Vissani, 10 Bistagnina Vissani, 11 Nonsivedebene Vissani, 12 Ciliberta Vissani, 12 Escapade Vissani, 13 Termidora Vissani, 14 Sottoposta Vissani, 15 Ottriade Vissani.

7 commenti:

carruba ha detto...

senti in quanto che è una fotocrafia che delle pampine non sarebbe che poi ci assomigli a un petofrago che si abbava con le piccirelle

derek ha detto...

sente carrupa, ti faccio venire a prendere del federale di credere obbedire combattere che ti azzucca lolio di ricino. come ti permette del petrofago che sono le mie nipoti e la più ignorante è allaurata a arvard

Real Fan ha detto...

fai skifo, che menata !

Io-creativo-tu-merda-prepotente ha detto...

sei solo noioso no creativo

derek ha detto...

Allora apri un blog di cazzate anche tu, così rido un po'

Millantatrice Vissani ha detto...

Grazie. E' un ricordo dolce e bellissimo di un'Italia migliore. Ricordo che poi, nel pomeriggio, siamo andate al "Cimento degli sfinteri", in cui i gerarchi si sfidavano a scoregge facendole incendiare da noi Giovani Italiane. Che uomini! C'era il Colonnello Roncolazzi, il federale Trombezzani, il podestà, Dottor Bustazzoni e il Maggiore Pentolacci! Che bei tempi! Vinse il Conte Predazzoni (che poi prese anche parte alle Scoregge su Vienna).

Tuo Derek ha detto...

Cara Milly, mi fa piacere il tuo grato ricordo. Per non dimenticare i dettagli, voglio ricordarti che tu, quantunque apparissi bimba, eri già uscita di pulzellaggio, ventunenne, e ti infrattasti con il Colonnello Cazzocci cui concedesti l'intimità posteriore a cavalcioni della sua Moto Guzzi Airone Sport 250. Bei tempi!