Del che erano nel Duce del periodo della Lupa e le bambine ammortizzavano il tempo di scampagnate qui e là dei nostri luoghi ameni di credere e obbedire come devono sempre fare le femmine e di combattere ci pensavamo noi maschi sotto quell'archetto. Comunque loro sono tutte figlie a Catervo Imbibito Vissani e di Intristita Paisley Improta. E sono: 1 Taurina Vissani, 2 Millantatrice Vissani, 3 Brandimarte Vissani, 4 Deborcarla Vissani, 5 Alessandravolta Vissani, 6 Agarìca Vissani, 7 Epopea Vissani, 8 Basilica Vissani, 9 Elegiaca Vissani, 10 Bistagnina Vissani, 11 Nonsivedebene Vissani, 12 Ciliberta Vissani, 12 Escapade Vissani, 13 Termidora Vissani, 14 Sottoposta Vissani, 15 Ottriade Vissani.
7 commenti:
senti in quanto che è una fotocrafia che delle pampine non sarebbe che poi ci assomigli a un petofrago che si abbava con le piccirelle
sente carrupa, ti faccio venire a prendere del federale di credere obbedire combattere che ti azzucca lolio di ricino. come ti permette del petrofago che sono le mie nipoti e la più ignorante è allaurata a arvard
fai skifo, che menata !
sei solo noioso no creativo
Allora apri un blog di cazzate anche tu, così rido un po'
Grazie. E' un ricordo dolce e bellissimo di un'Italia migliore. Ricordo che poi, nel pomeriggio, siamo andate al "Cimento degli sfinteri", in cui i gerarchi si sfidavano a scoregge facendole incendiare da noi Giovani Italiane. Che uomini! C'era il Colonnello Roncolazzi, il federale Trombezzani, il podestà, Dottor Bustazzoni e il Maggiore Pentolacci! Che bei tempi! Vinse il Conte Predazzoni (che poi prese anche parte alle Scoregge su Vienna).
Cara Milly, mi fa piacere il tuo grato ricordo. Per non dimenticare i dettagli, voglio ricordarti che tu, quantunque apparissi bimba, eri già uscita di pulzellaggio, ventunenne, e ti infrattasti con il Colonnello Cazzocci cui concedesti l'intimità posteriore a cavalcioni della sua Moto Guzzi Airone Sport 250. Bei tempi!
Posta un commento