Powered By Blogger

domenica, ottobre 02, 2011

Catturati i ladri del capolavoro di Ondestorte.

Grazie ad un'intervento congiunto dei Responsabili del Cottolengo di Magonza, unitamente alla Polizia Mortuaria del Cimitero di Staglieno e al Nucleo Antiscorreggia del Catering Penitenziario di Poggio Reale, si è potuto finalmente assicurare alla giustizia i ladri del celebre capolavoro "Baciami il culo" dell'artista circasso Tarzan Picazzo Bloomfiled. L'opera, realizzata dall'artista nel 1979 durante un attacco di colite ulcerosa, è stata acquistata dallo staff di Ondestorte nel 1984 per ben 60 milioni di euro circassi. Il ricavato è stato devoluto all'Associazione Baciami il Culo Onlus che si preoccupa della tutela del culo nei paesi in via di decrescita. Accuratamente conservata nel caveau del Monastero della Banca di Hollywood a Busalla, presso Radio Nostalgia, la tela era stata trafugata nel settembre 2009 con un abile stratagemma, e cioè facendo penetrare del gas intestinale nell'impianto di aerazione durante l'apertura del caveau.
Fortunatamente l'opera è stata recuperata in buone condizioni. Autore del furto è un gruppo di extracomunitari della repubblica di San Marino, penetrati nel cuore di Busalla utilizzando uno dei molti tunnel scavati dal Ministero della Culdiretti per il trasporto di feci dalla Libia alla ricca Irlanda dell'est.

1 commento:

Derek ha detto...

che baciami il culo intanto lo afatto Astaroth Vissani che era mio protozio di anche mio controcugino Gian Mitridate Vissani, che lui non se ne fregava di baciarmi il culo e lo portava delle feci in Europa e la LIBIA.