Powered By Blogger

lunedì, marzo 23, 2009

Un cotoletta eroe della revoluciòn


America Latina: terra di scontri e di opposti interessi, di dominatori arroganti e popoli oppressi, come accadeva negli anni 60 nel piccolo stato di Peluvia, oggi Libera Republica Popular de Peluvia grazie a una vittoria del'egualitarismo e della rivoluzione proletaria portata avanti da Ramòn Trumòn Cotoleta, detto El Manolesta per la rapidità con cui correva al bagno a titrarsi una raspa ogni volta che nella truppe di liberazione entrava una donna.
Ramòn Trumòn Cotoleta era studente di filosofia a Città del Messico, ma tornò al suo paese e si mise alla testa di un esercito di rivoluzionari per combatere il dittatore Cordelio Augusto Ranca Cojòn, tristemente passato alla storia con il nomignilo di "El Baco" per la sua terribile abitudine di sodomizzare personalmente gli oppositori del regime da lui instaurato.
Ramòn Trumòn Cotoleta, che sapeva di questo vizietto del suo nemico, finse di arrendersi e si lasciò catturare. La notte prima dell'interrogatorio i suoi companeros gli passarono dalle sbarre una tortilla di fagioli e ceci di circa otto metri di diametro con più di un chilo di pimiento infernal.
Quando Cordelio Augusto Ranca Cojòn nella tristemente nota "Camera del culo" si accinse a inculare il prigioniero, El Manolesta sparò fuori del culo oltre sessanta liti di diarrea rovente che glassarono per sempre il dittatore. Al segnale convenuto le truppe rivoluzionarie presero possesso del Palacio Carretton, sede del Governo, consegnando al popolo vincitore i destini della Repubblica di Peluvia.

Nessun commento: