Powered By Blogger

sabato, marzo 14, 2009

La nipotina monella preoccupa i Cotoletta


Dolori per l'irreprensibile dinastia dei Cotoletta, una delle più antiche famiglie circasse, che vanta molti uomini e donne illustri.
Purtroppo a smentire una tradizione famigliare di alta moralità e di prestigio, ci pensa la giovanissima Wendy Cotoletta, nipotina del grande Axis ed erede dell'enorme patrimonio famigliare. Arrestata più volte per detenzione di stupefacenti, guida in stato di ebbrezza, atti osceni, si vocifera che la giovanissima Wendy abbia fatto in una sera ben 924 pompini, regalando un rolex a tutti quelli che avevano aderito alla sua offerta. Voglia di protagonismo? "Mon solo" - risponde la bellissima Wendy - "fare pompini mi piace proprio, e anche se non nascondo che questo talento mi ha portato al successo, penso che farei pompini anche se fossi povera". Le abbiamo chiesto cosa penserebbe di lei suo nonno Axis, ma lei ha risposto un po' imbronciata: "Nonno Axis è morto, se fosse vivo e non fosse mio nonno, farei un pompino anche a lui".

Nella foto la giovane Wendy (nel tondo rosso) ritratta durante una delle sue serate brave a Las Vegas insieme a due amiche

1 commento:

Anonimo ha detto...

puttane