Powered By Blogger

mercoledì, marzo 11, 2009

Il primo amore di Axis Cotoletta.


Anche i grandi pensatori hanno un cuore. La redazione di ONDESTORTE, dopo lunghissimi ed approfonditi studi presso la Biblioteca Susanna Arborella Cavedano (medico benemerito, nota per avere curato gratuitamente 12.570 persone affette dalla lussazione congenita dello sfintere anale), ha scoperto la prima e sfortunata storia d'amore di Axis Cotoletta.
Axis conobbe all'Università Circassa di Pompei la giovane Maria Teca Da Sperma, figlia del notaio Estruso Galeazzo Da Sperma,
se ne innamorò, ricambiato, perdutamente. I due giovani stavano già pensando al matrimonio quando Axis scoprì che un bidello dell'ateneo, di nome Cristian Catarro, aveva in tasca la foto di Susanna Arborella (in allegato) con la dedica "Per te che mi hai fatto porconare dalla libidine maiala del godimento porco mentre mi squartavi la prugna e il tafanario". Il dubbio si insinuò nella brillantissima e pronta mente di Axis , divenne certezza quando scoprì che avevano la stessa foto con dedica 4.850 studenti, 250 professori e 180 bidelli. Decise allora di lasciare la fedifraga (che non gliela aveva mai mollata) e si dedicò totalmente agli studi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

la fica non ha tempo!

Anonimo ha detto...

..vuoi provare a trombartela, com'è adesso?