Powered By Blogger

giovedì, luglio 21, 2016

Stefanescu





Stefanescu esprime la sua insoddisfazione per Ondestorte in TV. 
Il nostro fan ha dichiarato: “Ho vissuto per anni cullandomi nell’illusione che i protagonisti di Ondestorte fossero personaggi affascinanti, uomini bellissimi e conturbanti.
Quando li ho visti in TV nella loro reale realtà ho avuto un ressato e ho sparato un rutto gigante.
E’ il crollo di ogni mia illusione, li credevo alti almeno due metri e con la fava che gli usciva dai calzoni lunga come il tubo della benzina ai distributori.
Credevo avessero tutti barba, baffi ed occhiali.
Invece la realtà mi ha deluso; sono tutti persone dall’aria seria e normale.
Dove sono i tentacoli? Dove sono le pance fiere e ritte contro il cielo?
Per questo ho preso il mio coltellino e mi sono messo in cerca.
Tremate o vili, prima o poi vi troverò.”

Nessun commento: