Ormai da anni alieni giunti da lontani pianeti hanno assunto aspetto umano, occupano importanti posizioni nella nostra società. Questo è AIGNAM ADREM, giunto 75 anni fa dalla luna boscosa di Endor. Insieme a 138 suoi conterranei ha raggiunto i massimi livelli della carriera ecclesiastica. La caratteristica di questa specie aliena è quella di nutrirsi di carta moneta stampata (sono ghiotti di Euri e Dollari). Quello che vedete è il suo aspetto reale, prima della trasformazione umana con il raggio CIURLAX. Per ovvi motivi di privacy non siamo autorizzati a svelare il nome terrestre.
3 commenti:
se non sbaglio, fa parte della sua banda anche AICCAF ID ADREM, anche lui togato... se non sbaglio ha il naso a punta... invito i responsabili del blog a diffondere anche il suo vero volto.
sono contenta che le EZNORTS ID ADREM non esistano più
sorge spontaneo un dubbio: che siano i negri la razza suprema? E' innegabile, ineluttabile, la possenza con la quale i loro cazzi turgidi e venosi si ergono trionfanti sopra ogni misero glande bianco. Barconi gonfi di peni grondanti di florido sburro, dalla fraganza delicata ed accattivante.
Posta un commento