Powered By Blogger

giovedì, luglio 07, 2016

è la globalizzazione


Ciao beluomo. Io è Belzegorika bela ragaza di est scrito tu profilo per amicizia tu no è rico ma di sicuro ai qualchi euro ai carta prepagata? manda me 10 euro io ti manda foto di soriso - 50 euro io ti manda foto di costume da bagno con Belzegorika dentro... se 100 euri costume picolo boracce quasi fuori di costume... se 200 euri costume buta di finestra e foto di mio culo nudo...  300 euri anche vedere farfalina davanti di pelo strapato liscia come bambola... di 550 euri in su+ spese viagio io viene a tua casa e fa lavoreto di massagio relacs anche di manipolare tuo pelvi con olio profumato fino a fare lui iaculare. Se tu da 1000 euri io fa anche come dona fa con gelato di trasferire gelato con tuo pene di no usarlo solo per urina ma anche divertirlo. Di 2000 euro io fa come per fare bambino ma con gondone edilizio mete capucio di ku klux klan a tuo verga di travestirlo da fantasmino come soffocato di goma di non portare casa tuo suvenir dopo nove mesi...  Per 3000 euro (vero amore) io ti da chiave di porta dietro e mentre tu ingropa assatanato puo anche tenermi per orechie e dire me che è bagasha troya e io dice si si. E questo tu puoi fare fino a matina se resiste ( e se io non tropo male orechie).
Passato uno note, nuova tarifa e giornata ricomincia io manda te mio IBAN per boniFICA e quando io vede accredito forse prende pulma di venire a Italia e fare lavoreto in cambio ancora altri 2000 euro più messa in regola e versamenti come badante di pene.

Nessun commento: