Lei: Sei stitico?
Lui: Si, perché, si vede?
Lei: Non si vede ma si intuisce
Lui: Da cosa si intuisce?
Lei: Dalla faccia sofferente che hai
Lui: Anche tu non sei messa bene
Lei: E vero, però io ho ricominciato a cagare da ieri dopo
due settimane di stipsi
Lui: Come ti invidio, io spingo e spingo ma niente
Lei: Hai provato a mangiare merda?
Lui: Non ci ho mai pensato
Lei: Fallo subito, risultati garantiti
Lui: ma se non cago non ho la materia prima


1 commento:
XDDD ADOROOOH!!!1 ragassi idea x un nuovo post:
Lui: “tengo fame!”
Lei: “we scus tengo la cacca nel culo! Non posso”
Lui: “Ae, sembre a cagare stai!!”
Lei: “Perché te non mi combri mai le cose bbuone..”
Lui: “Madonna straputtana, ti cagassi veloce che tengo fame”
Lei: *si smerda i pantalonghi* “ecco, tieni a cena!”
Lui: “Dio cane rognoso coe pulci che incula quella troia ributtante della madonna assassinaccia putreffattata!!”
Lei: “Che non tieni fame più?”
HAHAHHAHA MOIO XDDD
Posta un commento