Powered By Blogger

domenica, agosto 27, 2006

Vittoria sulle scoregge con Educulo


Per chi soffre di aerofagia andare a un party, al cinema o anche solo al supermercato può costituire un problema. La puzza orrenda (di pomodoro marcio, di parmigiana avariata, di aglio putrefatto, di fogna morta) e l'ampia gamma di rumori che possono uscire da un culo (anche da un culo di buona qualità come quello della foto) rappresentano un handicap. Per tutti coloro che soffrono di questo problema sociale, la Steryl Merda ha creato "Educulo" la pratica valvola che trasforma i rumori di fuoriuscita del gas in simpatici zufoli, e converte la puzza in una piacevole gamma di aromi (pollo arrosto, caciucco, calce, rucola, vernice e frittata), grazie a una gamma di cartucce intercambiabili. La valvola Educulo è pratica e di piacevole design, e non è particolarmente dolorosa, in quanto penetra nel culo per meno di 30 cm. con un diametro di circa 4,5 cm. Nella foto, la modella greco-polacca Loffy Puzas indossa con disinvoltura una Educulo sulla spiaggia di Porto Cervo. "Fino a ieri non ho potuto sfilare per Versace e Ferrè perchè questi due stilisti temevano flatulenze sulla passerella" ha dichiarato Loffy, subito scritturata. Molto dispiaciuto invece Roberto Cavalli che ha dichiarato di essersi molte volte ispirato alle scorregge per creare i suoi modelli. Dolce e Gabbana, intervistati sull'argomento, hanno detto che dipende dal tipo di scoreggia: Dolce preferisce quelle un po' aromatiche, con un vago retrogusto di benzina: Gabbana invece ha dichiarato di andare pazzo per quelle che sanno di lepre in salmì.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e quando uno deve cacare che fa? Caca attraverso la valvola o la deve sfilare?
E dopo chi glie la rinfila alla signorina della foto? Perché io con la scusa della valvola gli infilerei qualcosaltro oi

Anonimo ha detto...

lasciate stare la valvola e guardate il culo, che se ne vedo uno così vero metto una lapide sul luogo "qui passò il più bel culo"