Powered By Blogger

giovedì, agosto 17, 2006

Ai Gert Jonnys l'Ondestorte Award 2006


Dopo i clamorosi successi in Mongolia e nel Labrador i Gert Jonnys spopolano alle isole Comore. Il loro cd "Rutto Peloso" ha venduto oltre 12 milioni di copie nella sola domenica di Ferragosto a Macao. Il celebre quartetto composto da Prepuzio Dimitri Vongola (voce, mandola e cetra), Pomezio Pompilio Cuturno (clavicembalo e xilofono), Mosco Refosco Budigiacca (triangolo e marranzano) e Maialo Comerdo Malfangulaz (dijeridoo e kongas) ha dichiarato di devolvere il 12% degli incassi a favore delle vittime della masturbazione. Il loro pezzo "Enteroclisma cataclisma" sarà la colonna sonora del prossimo spot del Mulino Bianco, del Granaio Marrone e del Frantoio Azzurro.
Grazie a questi ed altri clamorosi successi i Gert Jonnys sono stati insigniti dell?Ondestorte Award 2006, consegnato in una commovente cerimonia nella ridente Cairo Montenotte dal Vescovo Presbiteriano di Reijkiavick On. Massimo D'Alema.

from Anentodio Friulzi (Genova Lido)

1 commento:

Anonimo ha detto...

A proposito vi segnalo il gruppo dei Kutikola (Oggiono, provincia di Lecco) composto da Alberto Magut Taragna (chitarra e voce) An-Tonio Menfis Urzuz (basso), Moreno Bellabestia (drums), Alfio Aspide Vigliacco (chitarra solista). Fanno soft rock comico e si abbigliano come questi.
appena la trovo mi mando una foto. La pubblicate please?

ciao da Orsa Maggiore (Lecco)