Powered By Blogger

giovedì, agosto 17, 2006

Diaree estive? Niente paura


Una bibita ghiacciata, un colpo d'aria, una congestione o un fritto di pesce avariato possono causare fastidiose diarree che in estate diventano ancora più disdicevoli, specie per chi ha il costume bianco. Ondestorte propone questo simpatico e innovativo prodotto, capace di risolvere tutte le diaree, anche quelle più feroci, senza l'uso di farmaci: la pratica vasca Cagapure, prodotta dalla Steryl Merda di Crotone, consente di cagare a piacimento, anche in luoghi pubblici, al mare, in salotto o in terrazza, all'improvviso. Il diarroico viene saldato nella vasca pressurizzata che può contenere fino a 2 metri cubi di merda liquida senza fuoriuscite di odori o rumori poco graditi. Disponibile nelle versioni Standard, De Luxe e Vintage (con vasca stile anni '60) la vasca Cagapure può essere customizzata su richiesta del cliente e consente fino a dieci giorni di autonomia. Lo svuotamento della vasca è facile e rapido grazie alla pompa aspirante Viamerd, brevettata dalla Steryl Merda.
Con uno speciale collettore in lattice, la pompa Viamerd può essere collegata direttamente al culo con una presa USB, evitando addirittura la dispersione dei liquami nella vasca.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti sei dimenticato di dire che anche con i costumi a tinte pastello la diarrea è un problema. L'ideale è il marrone o una fantasia sullo scuro, comunque.

Vittorino

Anonimo ha detto...

Io mi cago adosso ma la notizia è sfiziosa. come si fa a prenotare una vasca per mia nonna?