Powered By Blogger

lunedì, aprile 22, 2013

Teoria della Merda e Politica Italiana


La teoria della Merda si mostra adatta anche a spiegare i recenti fatti politici.
Sia dato infatti un merdone m1 a massa gravitante nell'orbita di un nucleo merdario polidimensionale; il suddetto verrà sottoposto in un acceleratore di merdoni alla velocità di 18000 parsec elevati alla -1. 
Cosa accadrà? Un antimerdone proveniente dal futuro entrerà in collisione col merdone m1 generando un campo merdetico di antimerda, il cosiddetto "buco bianco", entro il quale la merda viene compressa fino 6 milioni di Msf (merdosfere). In questo modo l'energia merdistica del nucleo si irraggerà in una esplosione di antimerdoni  gamma che tenderanno a raggiungere i merdoni beta dall'altra parte dell'Universo.
Si tratterebbe di un evento cosmico noto con il termine generico di "Big Merd".
Tutto questo avverrebbe nella fase iniziale a t0; dopo appena 0,0003 nanosecondi tutta la merda contenuta nella merdosfera si concentrerà in nuclei solidi di particelle indefinite merdistiche a densità variabile, con cariche merdoniche che vanno da -180000 Megamerd a + 16500 Macromerd. Dalla fusione a caldo dei merdoni di ritorno (i cosiddetti ultramerd rebound) si genererà Montecitorio e tutti suoi occupanti.

il processo è espresso dalla formula:

M=M ovvero:

Montecitorio = Merda

2 commenti:

savonarola ha detto...

merde

giuseppe maria garibaldi (darko) ha detto...

se lo sapevo non la facessi l'italia unita