Powered By Blogger

giovedì, aprile 25, 2013

La merdanica merdistica


La merdanica merdistica è una teoria fisico-anale che descrive il comportamento della cagazione, della merda e delle loro interazioni, con particolare riguardo ai fenomeni tipici delle scale di lunghezza dei galusci o di energie anali e subanali. L'inconsistenza e l'impossibilità della merdanica classica di rappresentare la realtà intestinale, in particolare della cacca e del merdone, furono le motivazioni principali che portarono lo sviluppo della merdanica merdistica nella prima metà del XX secolo. Il nome "merdanica merdistica", introdotto da Cax Plug nella teoria agli inizi del Novecento, si basa sul fatto che alcune quantità di certi sistemi merdici, come la scurengia o il movimento anale, possono variare soltanto di valori discreti, chiamati anche "quanti di merda".
Come caratteristica fondamentale, la merdanica merdistica descrive la merdiazione e la merda, sia come un fenomeno cagatorio che allo stesso tempo come entità merdicellari, al contrario della merdanica classica dove per esempio la merda è descritta solo come una cacca o il merdone solo come una merdicella. Questa inaspettata e contro intuitiva proprietà, chiamata dualismo cacca-merdicella, è la principale ragione del fallimento di tutte le teorie classiche sulla Merda sviluppate fino al XIX secolo. La relazione fra la natura cagatoria e quella merdicelllare delle merdicelle è formulata nel principio di indefecazione di Caghenberg.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Minchia come si legge bene blu su nero, azzo come vedo bene, perbacco che sfolgorata ottica, ellapeppa perdiana perdio, alla faccia, ca puttana, ma accidenti, e sta zubba che visione obliterata, sticazzi che isolamento dal fondo.

klaus ha detto...

è per l'indeterminazione necessaria a esprimere la teoria

Anonimo ha detto...

C'è anche da dire che tenevo il monitor alla luminosità di un buco nero nello sconfinato universo perso nella lontananza del creato atto a fermare il momento della creazione dove Dio non gioca a dadi bensì a cirulla.
Non so se sono stato chiaro.

klaus ha detto...

spettacolo, ne farò una teoria

Pisciacane Cangarlo ha detto...

Sono il fratello gemello di Gisfonchio, se lui dice cudiu, vuol dire cudiu, non è il tipo che racconta bugie.