mercoledì, marzo 20, 2013
Nuovo premier, altri due candidati
Dopo l'interessante candidatura di Gian Ramarro La Prostata di cui vi abbiamo già informato, ecco farsi avanti altri due candidati, un uomo e una donna nel rispetto della quote rosa, gialle e verdoline. Si tratta di due personaggi specchiati, al di sopra delle parti e dalla irreprensibile carriera politica: Il primo è Caduco Pancazzo (Unione dei Grillini Democratici Comunisti di destra), la signora è Emma Pompino (Popolo dei Leghisti per la Rivoluzione Civile a 4 Stelle di centro). L'elezione di uno di questi candidati potrebbe mettere d'accordo tutti e formare un governo e anche un nuovo papa, facendo eleggere Mons. Hitler Guevara Laden XXIII°. Sdegno negli ambienti buddisti. Il Capitano dei Laici Integralisti del Grande Sudi di Centro Destra Civile e Democratico ha detto "Cacca e Merda, mi dimetto, ma prima: sì alla legge sul conflitto del legittimo rilancio dell'imu per la detassazione delle auto blu alla tobin tax sulla casta"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Troppo fichi !!!!!!!!!!!!
è una cagata ed essendo il sito della merda questo è un sublime compliomento
Saranno sposati?
Mai scritto fu più simile all'attuale situazione merdosa in cui ci troviamo, esso è lo specchio di una realtà granitica e forbitoria che asseconda legittimamente ognuno di essi, quant'altro non sussista una maggioranza certa tra i pagiassi che abbozzano le sale del salone dei ricchi comandanti a sbafo della politica italiana e non.
Grazie Gisfo, l'intento era proprio kwello
voto Emma Pompino perchè nel nome c'è la promessa
sono stupendi
Sono due performers di arte simulata, lui è David Coppermerda illusionista culattiere e pirofilo (si eccita coi cerini nel culo) lei è Ninì Tirapompin che impersona se stessa con nome falso. entrambi hanno sottoscritto un conto arancio a zero spese e poi l,hanno usato per tingersi i colleonibus lui la vulva lei. La loro performans in homevideo l'abbiamo battuta la settimana scorsa a Lontra a 1 euro meno le spese di spedizione del dvd quindi chi l'acquista fa un affarone
Posta un commento