Powered By Blogger

mercoledì, marzo 20, 2013

Nuovo premier, altri due candidati

Dopo l'interessante candidatura di Gian Ramarro La Prostata di cui vi abbiamo già informato, ecco farsi avanti altri due candidati, un uomo e una donna nel rispetto della quote rosa, gialle e verdoline. Si tratta di due personaggi specchiati, al di sopra delle parti e dalla irreprensibile carriera politica: Il primo è Caduco Pancazzo (Unione dei Grillini Democratici Comunisti di destra), la signora è Emma Pompino (Popolo dei Leghisti per la Rivoluzione Civile a 4 Stelle di centro). L'elezione di uno di questi candidati potrebbe mettere d'accordo tutti e formare un governo e anche un nuovo papa, facendo eleggere Mons. Hitler Guevara Laden XXIII°. Sdegno negli ambienti buddisti. Il Capitano dei Laici Integralisti del Grande Sudi di Centro Destra Civile e Democratico ha detto "Cacca e Merda, mi dimetto, ma prima: sì alla legge sul conflitto del legittimo rilancio dell'imu per la detassazione delle auto blu alla tobin tax sulla casta"

8 commenti:

Frosch ha detto...

Troppo fichi !!!!!!!!!!!!

Mollanascura ha detto...

è una cagata ed essendo il sito della merda questo è un sublime compliomento

Mediol'ano Forcipe ha detto...

Saranno sposati?

Anonimo ha detto...

Mai scritto fu più simile all'attuale situazione merdosa in cui ci troviamo, esso è lo specchio di una realtà granitica e forbitoria che asseconda legittimamente ognuno di essi, quant'altro non sussista una maggioranza certa tra i pagiassi che abbozzano le sale del salone dei ricchi comandanti a sbafo della politica italiana e non.

klaus ha detto...

Grazie Gisfo, l'intento era proprio kwello

Grillino Deluso ha detto...

voto Emma Pompino perchè nel nome c'è la promessa

Beppe Frillo ha detto...

sono stupendi

sothebeilys aste radiofoniche ha detto...

Sono due performers di arte simulata, lui è David Coppermerda illusionista culattiere e pirofilo (si eccita coi cerini nel culo) lei è Ninì Tirapompin che impersona se stessa con nome falso. entrambi hanno sottoscritto un conto arancio a zero spese e poi l,hanno usato per tingersi i colleonibus lui la vulva lei. La loro performans in homevideo l'abbiamo battuta la settimana scorsa a Lontra a 1 euro meno le spese di spedizione del dvd quindi chi l'acquista fa un affarone