Powered By Blogger

lunedì, marzo 04, 2013

Uomini normodotati o sottodotati non preoccupatevi!!! I dottori rassicurano sulle dimensioni del pene

E' accaduto al giovane nella foto, ma anche a milioni e milioni di altri giovani che sono andati dal medico con un problema: "dottore ce l'ho piccolo" e sono usciti rassicurati. La Comunità Europea, in seguito alla crisi, ha abbassato i parametri di normalità fino a 4,5 cm, la soglia con cui l'organo può essere definito "cazzo".
"Sotto tale soglia, si può parlare di pirletto, budellino o vermicello, ma un pene al di sotto dei 4 centimetri non può in alcun modo essere definito cazzo" ha detto ieri in una conferenza stampa il Direttore dell'Istituto Superiore di Cazzologia. Ma a fornire le migliori rassicurazioni ai giovani normodotati sono anche le mogli dei medici che, come è noto, a causa degli impegni dei mariti sono tra le meno trombate al mondo. Una ricerca di Chiavating Future dice che la moglie di un medico americano viene chiavata circa venti volte meno della moglie di un carpentiere e otto volte meno della moglie di un benzinaio.

6 commenti:

Frango Imeni ha detto...

la moglie del mio dottore è un cesso, la devo trombare lo stesso per sapere se ho il cazzo piccolo?

Besugo Giamba ha detto...

Nn ho capito le misure, usate paroloni come "parametri" "normodotati" "benzinaio"
che io non capisco perchè ho fatto le elementari.
Sono articoli troppo tennici per me.

American Doctor ha detto...

My mogl is a great bagasc

movimento 5 palle - un cazzo per tutti ha detto...

Bisogna uscire SUBITO dalla comunità europea e dall'euro. Cosi ci hanno ridotto i tedeschi!!!! IO lo avevo da 22 cm prima dell'euro. Adesso sono 5 scarsi. I greci si sono ridotti a 3 cm. IL cambio non è stato favorevole. Con una scopata non arrivo nemmeno alla terza settimana. VERGOGNA. I pensionati sono costretti ad un seghino al mese. Solo i politici italiani corrotti fanno sesso. Loro trovano sempre quello con il cazzo da 22 che glielo infila dietro. Pagando. Le parlamentari hanno tra i benefici una scopata gratis su alitalia (steward o hostess a scelta), uno su Italotreno e uno sul regionale rapallo-cortina. VERGOGNA.

Anonimo ha detto...

W LE PEN - W LA FRANCE

Doctor's Wife ha detto...

yes I am troy