Esimio Dottor Bistafanzio
è con sommo catarro che mi rammento a Lei per poter assurgere una speroflessa richiesta in che aiuti sia, ma non troppo, affinchè la mia amata Geranza possa avere, come da sua concessione, la favorità di masticare, con un dente solo, la bistecca di Cristo.
Intendo controricambiare la parificazione con una passata al Centro di Smarrizione Popolare in modo che possa trovare la ragazza che tanto ci fece trombare con tutta l'orchestra, allo stesso tempo congo l'occasione per favorevolmente salutarLa a Lei e a tutta la sorella, che anche lei mi diede la possibilità di scaricare lo squartapapere in sordina.
Suo affezionato
Abelardo Casomai
11 commenti:
qui siamo andati oltre
Gentile Signor Pippopappo Caramerda
la estingo dal perseguitare al mercoledì scorso dei sacchetti, attenzione che quando sua moglie puttana. Allertato dai vicini, manutengolo asportavo la prostata del cognato e la riponevate in un barattolo di consumata esperienza offresi refernenziatissima automunita militesente. Stia attento a non sperlinguare i suddetti a meno che non sia a Ischia dove non si rischia. Tanto le dovetti dire delle debite saltamerenda, obbligandola a suo favore la distinto suo
Piersuino Sburateschio Plasmon
Il tutto con pieno rispetto della postergazione del litisconsorte necessario pretermesso. O anche no.
Cav. Ermanno Bofonchio Sminuzzasti
Ciumbia.
ora andiamo a farci vedere
Vi diffido dal fisco! Avete prenotato un astice di ritorno sul ponte di bruco ma non avete assaggiato il celebre FOSFORO COSCIA che rende il pelo utile allo spread. Siete mantici? Avete dei rotticudine di seconda martora da vendere all'asta la vista?
No ragazzi qua la faccenda è più seria di come appare a prima vista
baciami la merda
micia alba d'arme
fosforo coscia è bellissimo, è un'immagine pornofuturista...
purca truia
Posta un commento