Powered By Blogger

mercoledì, luglio 11, 2012

Google Translation


Una donna che dice la polizia ha rubato due auto e li condusse su un inseguimento il tutto mentre era nuda è ora in carcere. West Valley ufficiali della città la fermò con un Taser.
Il 31-year-old donna di Kearns è stato prenotato Martedì sera dopo aver ottenuto una valutazione mentale.
Questo era certamente un invito insolito ufficiali di West Valley City. Dicono che è ridicolo ora, ma soprattutto, sono solo felice nessuno è rimasto gravemente ferito.
Sembra la nostra eroina era fuori per un giro di gioia nuda a 5 in Aye Em, quando vide un ragazzo sul lato della strada, inchiodare cartelli. Ha lasciato la sua auto, ha ottenuto nel suo e partì.
Accedi ragazzo entra nella sua auto e dà la caccia, mentre lui chiama il tramite di polizia 911. Era un tipo di permesso di portare nascondere, ma evidentemente era un po 'poco chiaro da parte "carry", come aveva lasciato il suo pistolero sul sedile. Ops.
Lei ha detto crash car, sanguinando se stessa. I Mounties contea giocare "lottare il maiale ingrassato", dove (in un delizioso inverso di quello che ci si potrebbe aspettare) arrivano a inseguire il maiale (invece di essere chiamati maiali, si sa). Lei sfugge loro mani, salti in una macchina della polizia, e se ne va. (Te l'avevo detto c'è di meglio.)
Invece di fuga, si schianta contro un cancello, urta un bulino e tira uno Dukes of Hazard, volare 50 piedi in aria. (Non ci si può fare questa roba.) Rendendosi conto che Lynda Carter ha nuthin 'sul colpevole, la polizia decide che è tempo di tase lei, fratello. Così fanno.
Detto perp, uno Sylvina Beagley, si terrà nel carcere di Salt Lake City area per due motivi di furto veicolare, crimine in fuga dalla scena e del pube ... um lascivia pubblico.
Certo, avrebbe potuto ottenere ancora meglio (o peggio, a seconda dei punti di vista) ha avuto la nubile, nabbob Nekkid andato il "Top o 'the World, Ma' rotta e si è avvalsa della potenza di fuoco disponibile a portata di mano. Ma la storia si è conclusa con l'arresto disarmato e la successiva degustazione è.

(l'originale è all'indirizzo http://www.thetruthaboutguns.com/2010/06/brad-kozak/car-chase-female-nudity-conceal-carry-taser-who-could-ask-for-anything-more/)

Nessun commento: