Powered By Blogger

sabato, luglio 14, 2012

Intermezzo


3 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Come hai fatto a trovare questo video di mio padre?

ahahahahahahaahahahahah

ti ho tratto in inganno
scherzo irresistibile

Quest'estate mi fanno pulire i cessi a Sharm el Sheik insieme a Dora Putiferio

klaus ha detto...

C'ero cascato anch'io del video di mio cugino

hahahahahahahahhahahahahah

sono troppo simpatico mi faranno fare
la velina a STRISCIA MARRONE nell'idromassaggio pieno di yogurt insieme a Alessia Jacuzzi

Anonimo ha detto...

Uè copioni.

Di Gisfonchio ce nè uno
tutti gli altri son nessuno
Se vi smangia il pistone
inculatevi un plotone.
Se il plotone non vi va
inculatevi quaqquaraquà.

Detto confermato e sottinteso.
Gisfonchio coglie l'occasione per intimarVi i più cordiali saluti anche da parte della zia Gervasa.