Powered By Blogger

giovedì, luglio 19, 2012

Google translator


estrarre due
Mona è una ragazza di 18 anni olandese con lunghi castano capelli e un corpo armonioso e seni belle che cattura subito la mia attenzione. Inizialmente tutti è piuttosto timido e ingombrava, insieme a persone provenienti dai loro paesi, apparentemente esitante a mescolarsi. Lei è sdraiata su una sdraio accanto a una sua amica. Io amo i peli del pube, la parte di una donna che così raramente arrivare a vedere. Amo il colore e la consistenza di esso, è quello di essere uno onesto delle cose più eccitanti di una ragazza - il piccolo triangolo di capelli, un segno preciso di una donna ....
Dopo lei conosciuta, ho sviluppato una teoria, la più bella e di rotazione del capo è una donna con i suoi vestiti, il più medio che è sicuro di guardare nudo. E trovo ampie prove della mia teoria qui in città. La ragazza in particolare sostiene la mia teoria. Lei fuori è piccola e indossa jeans e una t-shirt che non mi fanno guardare due volte lei, ma nuda ha più la figura a clessidra piacevole. .

Nessun commento: