Powered By Blogger

mercoledì, giugno 01, 2011

Finalmente fotografato l'Uomo-Patata

Grazie all'incessante attività del nostro Felix Zampa da Cantalupo, possiamo oggi pubblicare la prima foto ufficiale dell'Uomo-Patata, la misteriosa creatura che da alcuni mesi terrorizza i reparti friggitoria del McDonald e tende a suicidarsi spiaccicandosi contro le piastrelle, producendo un impasto nauseabondo chiamato purè. L'Uomo Patata è stato catturato sulle alture di Bogliasco (Ge) mentre era intento a giocare una partita di cirula con Megan Fox, Lele Mora, Magneto e Rasputin.
Esistono quattro tipi di uomo-patata che si trovano normalmente acquattati nei nostri gabinetti:
Uomo-Patata a pasta gialla, dalla polpa compatta, deriva il suo colore dalla presenza di urina. E' di carattere schivo e quando scoreggia emette la caratteristica sonorità in Fa diesis minore
Uomo-Patata a pasta bianca, dalla polpa farinosa che si spappola durante la masturbazione. E' adatto ad essere schiacciato, per esempio con un katerpillar
Uomo-Patata novello, caratteristico per la pelle sottile, viene catturato per ridurlo in schiavitù dall'Uomo Falena e dai Mutanti Matricolari del distretto 33.
Uomo-Patata a buccia rossa e pasta gialla, caratterizzato dalla polpa soda che lo rende adatto per il sesso. Gli albanesi fanno prostituire spesso Uomini Patata a buccia rossa.
A differenza di altre creature l'Uomo-Patata si presta facilmente ai mestieri umili, a patto che sia avvolto in un foglio di plastica bucherellato che consenta la ventilazione ed allo stesso tempo trattenga l'umidità.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Poi c'è la donna patata che va sempre bene.