Powered By Blogger

giovedì, agosto 27, 2009

Ragazza assale diportista nel Tigullio


E' successo al largo delle coste di Lavagna (Ge). Il signor Besugo Parodi stava tranquillamente facendo sci nautico quando una turista gli è balzata addosso dall'acqua smaniando e dicendo di darle l'uccello. Il signor Parodi ha replicato di possedere un gatto ma nessun uccello, al che la ragazza indispettita si è avvinghiata al malcapitato minacciando di non mollare la presa.
Sul posto è intervenuta la Guardia Costiera che ha svincolato il Parodi ed ha consegnato la ragazza alle forze dell'ordine. Processata con rito abbreviato, la giovane è stata condannata a dodici anni di reclusione.

7 commenti:

kebab ha detto...

A me capita quasi tutti i giorni quando vado in mare. Sopratutto nella zona di Chiava-ri. Ma sopporto. A meno che non siano extracomunitarie di di Lo-ano. Comunque ho riconosciuto la ragazza. E' la sorella dei coniugi Sbrusticchio Menostazzi e Pletorina Culmarfida Menostazzi

Anonimo ha detto...

Ma ha le tette piccole e un culo da pantegana. 12 anni sono pochi

diffidente ha detto...

se aveva l'uccello nascosto, Besugo lo prendeva nel culo.

kebab ha detto...

Ma figurati. Besugo si vede beissimo che ha sproboscidato il suo e deve supportarlo con il filo da pesca. Lei fosse maschia avrebbe un 7 centimetri a erezione massima. Il che sarebbe anche da provare magari. In generale, visto tette culo e 7cm (suppostina) il sacrificio non dovrebbe essere pesante. Ovviamente ricambiando con il mio 27 a riposo subito prima o subito dopo.

bagnin ha detto...

però lei e fica, eh?

kebab ha detto...

si anche lui non è male. Bella canna.

Pino do scoeggiu ha detto...

trent'anni che nuoto nel mar ligure mai successo