Powered By Blogger

giovedì, agosto 27, 2009

La ripresa comincia da qui



Come già avevamo anticipato il mercato azionario e il project financing hanno fatto schizzare la merda nell'area più vitale delle borse europee e asiatiche. E' di oggi un articolo dell'autorevole quotidiano economico Il Culo - 24 ore che dimostra, dati alla mano, come oggi si possa veramente parlare di merda come di uno dei più sicuri beni-rifugio (si ipotizzano infatti rivalutazioni costanti dei Fondi Merdari Internazionali) ed anche come ad uno dei beni su cui fondare una sana ripresa del mercato finanziario.
Attualmente la merda è al 17 posto nella graduatoria degli investimenti consigliati da Forbes&Bates, solo 15 giorni fa era al 34°. Se la tendenza sarà confermata, i possessori di merda si troveranno a poter rastrellare oltre il 26% dei capitali fluttuanti al loro probabile ritorno dai paradisi fiscali.
Aziende che da anni si occupano di culo e merda, come il colosso SterylMerda, dopo una grave crisi vedono nuovamente risalire le loro quotazioni. L'Ad di SterylMerda, Belano Stipsi, ha dichiarato in una conferenza stampa, che Steryl è pronta ad assumere oltre 12.000 operatori.
E' allo studio della CE una Authority che vigili sul rischio di speculazioni e che tuteli gli stitici.

2 commenti:

fainanscialtaim ha detto...

se mi pulisco il culo con il 24ore divento economista?

kekab ha detto...

Ho letto su Mil-ano e Finanza che ormai la merda di gallina và oltre i 70 dollari al barile. Dove andremo a finire con questi prezzi!