Powered By Blogger

venerdì, maggio 08, 2009

Un'altra velina per il Presidente


Il Presidente del consiglio ha detto (e noi siamo pienamente d'accordo con lui, citando con parole nostre) che ci sono un sacco di brutte donne in politica e vuole svecchiare l'ambiente.
Bene! L'ultima sua protetta per la candidatura alle europee e Cita Capece, figlia di un capo della camorra e un agente segreto deviato del SISDI. "non è molto figa di faccia, ma basta buttarle il classico cuscino sulla faccia oppure ciularla da dietro" ha detto il Presidente in una conferenza stampa di presentazione della nuova candidata.
La giovane Capece, laureata a pieni voti in Scienze Politiche all'Università di Rebibbia, ha detto che mentre fa la parlamentare vorrebbe anche fare la velina di striscia e la protagonista di due reality e una soap. Dunque una grande, grandissima carriera per la giovane Cita che ci ha rilasciato questa dichiarazione: "hu uh uh! Uh uh hu! hu hu hu hu hu uuuh!Mmm mmm mmmu uuh! muh muh uuuhhh! Mi impegnerò! Uh uh uh! Voglio difendere la legalità e la Patria!".

2 commenti:

Stalin ha detto...

io me la inkulerebbi volentieri, ma non la voterò mai

il Savonarola del 2000 ha detto...

troie dell'imperatore
continuate a fare pompini
ma state nei bordelli!

i parlamentari non vi vogliono pagare le marchette (o il piedaterre in via Margutta) e vi fanno eleggere per togliersi il problema