Powered By Blogger

mercoledì, maggio 06, 2009

Clamoroso: Maggiorina lascia Derek. "porta in cucina delle minorenni".


E' bufera al "Palla di Pelo". In serata, Maggiorina ha contattato l'ANSA per rilasciare un comunicato che riproduciamo fedelmente, senza nulla aggiungere:
"Ho deciso me ne vado Derec ci porta le minorenni in cucina e dopo tanti anni di umiliazioni che a me non mi a mai degnata se non una volta una botterella facendo i libretti e una vergogna che il palla di pelo assista a queste schifezze. Metà del palla di pelo è mio, cioè a lui la palla e a me il pelo".
Intervistato dal nostro inviato Klaus Koriza (cioè io) Derek ha dichiarato che sono tutte menzogne, e che Maggiorina sarebbe vittima di una macchinazione di Edward Firpo, che l'avrebbe instradata per danneggiare il successo del Palla di Pelo.
Alla nostra domanda "E' vero che lei porta le minorenni in cucina?", Derek ha comunque risposto "esatto".

3 commenti:

Nani & Ballerine ha detto...

almeno è più sincero del berlusca

Anonimo ha detto...

ma in caso di separazione le noccioline a chi andrebbero?

Colin Improta ha detto...

Io ce lavevo dette