Powered By Blogger

venerdì, maggio 08, 2009

Acchiarimento

Che qui si eleva un polverone delle mie cose personali e del Palla di Pelo che Maggiorina è socia di minoranza che io ci ho concesso lo 0,5 percento di Pelo del Palla e stop così a 360 gradi. Va bene? E non ci sono attenuanti perché il fatto non sussiste e non hai luogo a procedere, hai capito a Derek? Mi avete preso per il vostro cornetto algida delle uova doro?
Che san Conturbio di Val Gardeno vi protegge la vista e la penna che non la sapete usare e fatti i cazzi tuoi. I noccioline ce li lascio a Giansocrate e a Giansenofonte in gestione a Colin Improta che mi fido di lui che è una volpe dell'ascella. E Ed Firpo può andare da Maggiorina a dire il suo livore di contro di me che non sa fare neanche il bisontino accomodato cotto ambiente di cucina molecolare e vai!!! Hoffattobene-hoffattomale? Diteladderekkkk!

Nessun commento: