
L'altro giorno abbiamo pubblicato la foto incompleta di un noto leader (politico, economico, mediatico, sessuale) con un recente trucco. La foto però era incompleta. Ce ne scusiamo con i lettori e provvediamo.



La poetessa italoamericana Connie Sottobraga da anni raccoglie i più ampi consensi con le sue lectures in tutte le più prestigiose università statunitensi. Recentemente, invitata alla Cambronne University di Chappancoola (Erode Island) per una conferenza sulla merda, oggetto della maggior parte delle sue raccolte di versi, si è esibita in una inaspettata improvvisazione.






La Commissione incaricata di attribuire il premio Scempio ha preso in considerazione i diversi volumi pervenuti e si è soffermata su cinque opere di particolare rilievo.

Il nostro Anentodio Friulzi (detto Flacca), nel dare sfogo alla propria incontenibile vitalità riesce sempre a stupirci. Iscrittosi a un corso di paracadutismo, durante la salita per il suo primo lancio ha cominciato a incazzarsi col pilota che non voleva portarlo sopra a casa sua. Al momento dello sgancio, in preda a una crisi parossistica ha cominciato a contorcersi come un verme e si è portato a prua del velivolo.






