Powered By Blogger

venerdì, ottobre 05, 2007

Merda irregolare?


Molti lettori e ascoltatori ci telefonano o ci mandano email lamentando il fatto che lo loro merda assume brutte forme, uscendo dal culo in forma globosa, a gnocchi o a stronzi irregolari.
SterylMerda e Anonet propongono questo pratico normalizzatore di merda da installare direttamente nel buco del culo. La vostra merda uscirà in pratiche ed estetiche striscioline tutte uguali, che potrete essiccare e conservare, oppure regalare alla Vs fidanzata o amante.

5 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Perdiamo colpi?
Vediamo un po' il post del 27 ottobre 2006...
Oppure è una questione di potere mediatico?

Ti happunto una medùsa giovane?

Anonimo ha detto...

brutte rumente cominciano le trasmissioni quest'anno o mi dò all'autodefecazione?

fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sono andato a vedermi il post del 27 ott 2006, hai ragion, si va bene derekkino, ma tu proponevi chiaramente riciclato, un completo per pasticcere, di quelli che si usano per dare alle creme una bella forma.

Cosa ti devo dire, ripensandoci, la tua protesta mi sembra un po' abbulicciata " he he ce li avevo messi prima io e ce ne avevo messi di più, he he"

cosa ti è successo giovane, ti ha punto un'ape sul pisello? sei nu poco arruso?

apprezza piuttosto ciò che è passato inosservato ai più e anche a te, nel messaggio: Sterylmerda e Anonet propongono un prodotto assieme, è la prima volta che succede, cosa potrebbe significare per il mercato che le due major concorrenti parlano tra di loro e propongono un prodotto a doppio marchio?

Anonimo ha detto...

Significa che non hanno pi� idee e copiano da Derecchi, il quale � creativo e capace di trasformare i suoi attrezzi di cucina in altro, per il bene dell'umanit�. Derecchi mi manda anche a dirti di chiedere a Maggiorina, a Venturina, a Barberina e a Quentalina se � abbulicciato. Stai un po' l� che poi ti priva degli aculei e ti fa cottaccrudo. Esatto.
Tuo Colin Improta Portavoce Di Derek E Che San Eufemio Di Castelcece Ti Protegga.

klaus ha detto...

Mamma mia! Tolgo il post?