Powered By Blogger

venerdì, ottobre 26, 2007

500 giorni tra culo e delirio


il nostro Blog, fondato dall'équipe del programma radiofonico Ondestorte il 16 giugno 2006, celebra il suo cinquecentesimo giorno di vita. Caramello O'Brien e John Màicol Skenone, i due nuovi stilisti che si stanno occupando della prossima imminente serie del programma, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno lasciato anche un pallido segno di cretineria tra queste pagine informatiche. Quindi Krazie a tutti i frequentatori, lettori, commentatori e grazie a Woccia, quasi un cadavere, grazie a Mildred Improta, saltuaria ma salace (ma che cazzo vorrà dire salace?), grazie a Bullet, assenteista ma assai collaborativo, grazie a Myrddin Emrys che ha disondestortizzato il blog, grazie a Derek Vissani, un geniale vip sottoculturale, grazie a Joe Scognamiglio, un grande classico, grazie a Quaxo Bombalurina, il cui recente rientro ha innalzato il nostro qd, grazie a Ketamina, migrato e latitante, grazie a Claudio Fraudolento, che interviene solo per polemiche con Mizzy, grazie a Kostantin Lupescu, attivista della demenza e impegnato in prima line sul fronte del culo e della merda, il nostro core business. E grazie anche al sottoscritto Klaus che non è ne meglio nè peggio degli altri.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E vai !

Anonimo ha detto...

Io non faccio polemica con quella disorientata. Quella è una cana malvagia

klaus ha detto...

Caro Fraudolento, sei un bestia, infatti vuoi alimentare la polemica anche qui sul blog dopo averci scassato le palle per settimane con gli spam di te e di quella insensata che ti da corda.

Anonimo ha detto...

drogati

Claudio Fraudolento ha detto...

Gentile Klaus, siete Lei che ha rinfervorato la polemica, ricordandola nel suo post testè. Voi è un disorientato villano plebeo e palafreniere del dott Prof. Flacca. E con ciò si ritenga recluso in sè stesso, nel suo disordinato mingere alla carlona, tracciando segni nulladicenti sui muri, sugli alberi e sui pneumatici delle api 50.
sberleffo di peto onnivoro, nullafacente dalle squame variegate, rutilante gasteropode bavoso.