Powered By Blogger

lunedì, ottobre 01, 2007

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Interessante oggetto, di cosa si tratta ?
Io non ne ho mai vista.

Ma a lungo segai dietro la siepe
che mi faceva vedere l'orizzonte, e non mi faceva vedere dai vicini...

Fica voi dite, magica parola, ma almen ne vorrei veder un ritratto

Derek Contro Tutti ha detto...

...sempre caro mi fu quest'ermo culo,
e questa merda, che da tanta parte
dell'ultimo galuscio il guardo esclude..

Da questi versi si evince facilmente che il Poeta fissava eminentemente il proprio pensiero a argomenti copro-anali, che per loro natura escludono la fica/figa.

Pertanto il sedicente Giacomo soprascritto mente quando dice che si segò oltre la siepe, in quanto al massimo stava cagando. Biricchino!!!

Anonimo ha detto...

eh, sl sito di onde storte c'è scritto che ricomonciateil 13 novembre. è vero?