Powered By Blogger

lunedì, ottobre 08, 2007

ABOMINEVOLE MONTATURA DEI MEDIA


La recente scoperta scientifica, che tutti avrete visto in TV e giornali, spacciata come la possibilità di far nascere,, in laboratorio, vita artificiale, e che tutto ciò si ottenga stopicciando un vermastro che vedete in foto, è una gran balla

La verità è un'altra: la foto che vedete rappresenta il DNA della merda, il che vuol dire che da oggi POSSIAMO CLONARE LA MERDA !

Questa sbaragliante scoperta scientifica è stata ottenuta dai laboratori "Shit Trascend" di "Palo Alto in Culo", California. Il costosissimo progetto è stato interamente sostenuto dalla finanziaria "SM A K" di Ginevra.

Presto vi illustreremo le fantastiche applicazioni del nostro prodotto.

La prima che ci viene in mente: lo stitico che si mortifica tutte le volte che vengono ospiti a casa sua e, se vanno in bagno, vedono la tazza che luccica e capiscono. Se invece il nostro amico, con due sprayate catrama un po' il cesso, è tutto un altro vedere, e sentire, da vero uomo.
Oppure se il nostro stitico chiede di andare alla toilette, quando si trova a casa di un amico, e finalmente può marcare il territorio con uno schizzetto di merda sul vaso.

Ci faremo presto vivi per illustrarvi i vantaggi della nostra NEW MERDA

A Vostra disposizione : Steryl Merda & Anonet & Kikamuko

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di merda ce n'è già abbastanza al mondo senza che voi la cloniate !

Anonimo ha detto...

Ma, previo invio di un campione di feci, potete clonare la merda di una particolare persona ?

E si potrebbe istituire anche la Banca della Merda, con campioni di merde famose ?

Attendiamo una risposta

Anonimo ha detto...

vorrei clonare la fica non la merda