Powered By Blogger

venerdì, settembre 15, 2006

Riunione alla Confagricoltura di Orgosolo


All'insegna della raffinatezza e del buon gusto la riunione annuale degli Agricoltori della Provincia di Orgosolo. All'importante simposio partecipano tradizionalmente le più antiche famiglie della Sardegna. Erano presenti il Presidente Ambrogio Cereghetti con la moglie Bovisa Brambilla, l'Amministratore Delegato Gennariello Esposito con la moglie Concetta Catena Madonìa, il Responsabile delle Relazioni esterne Tonio Visentin con la moglie Giobatta Parodi, tutte famiglie presenti in Sardegna fin dall'epoca nuragica. A sfatare l'immagine retriva e convenzionale di una Sardegna arretrata e arcaica, ha contribuito il prezioso menu a base di cibi tipicamente sardi: Gulash, polenta e osei, involtini primavera, hamburger, baccalà alla livornese e mansàf; il tutto innaffiato da Borgogna dell'Ogliastra e da Chianti del Campidano, oltre ad un prezioso Champagne della Gallura. Come ammazzacaffé, whisky dell'Iglesiente. Il tutto confezionato dalle abili mani del cuoco sardo Mustafà Clooney e dal suo attendente Erminio Cosseddu che, a cena terminata, ha inculato una pecora.

3 commenti:

Derek Contro Tutti ha detto...

Erminio Cosseddu è stato mio amico.
Da quando pratica la sodomia ovina l'ho cancellato dalla mia rubrica.
E' un pervertito, prima gli piaceva la potta (ovina)

Anonimo ha detto...

Non parlate male di Concetta Catena Madonìa,

che tutte le troie se le porta via !

hu hu hu hu hu (risata sarda)

Anonimo ha detto...

bah..dei sardi parlate sempre alla cazzo.. mi sa mi sa ke piace a voi inculare le pecore!