Powered By Blogger

giovedì, settembre 07, 2006

Claudio Fraudolento vince il Trofeo PEO


Il Trofeo "Poeti Efebi Onanisti 2006", il più prestigioso premio intenazionale di poesia demenziale a sfondo cattolic-qualunquist-pop-democratic-eco-comunist-rock-tao-romantic, (nuova tendenza intellettuale che sta dilagando nel sud Europa, n.d.r.) è stato vinto dal poeta ufficiale di Ondestorte Prof. Claudio Fraudolento. Il grande poeta si è presentato alla competizione con il poema "La semorata puttana vergine che non volle coltivare la soja nei bastioni del Feritore", un agile poemetto in endecasillabi scilolti, sviluppato in sedici canti, ognuno dei quali consta di sei odi, per un totale di 9322 pagine esclusa la prefazione. La giuria, presieduta dal Cav. Rombo Palombo Cazzingaula e dalla moglia Vespa Kateter, ha conferito anche il premio "Gerolamo Salame" alla signora MDL, nota anche come "l'invereconda Meretrice di via Fea" per la migliore prestazione di poesia anale.
L'invereconda ha presentato una performance poetica avvalendosi di un badile, una scala a pioli, un pollo arrosto e un diatermocauterio, strumenti con i quali ha cucinato dei muffin al pecorino, che successivamente ha scagliato sulla giuria. La performance di MDL è piaciuta molto al regista teatrale Tazzo Borro che l'ha scritturata per la sua prossima pièce da titolo "il pitone nel tanga", un opera piena di accorato sentimento che affronta da vicino il problema della transessualità.
Alla cerimonia hanno presenziato diversi notabili, tra cui Trinchetti Pancera, Zorro Cordero di Montezemolo, Flavio Sbrinatore (il vip che sgela continuamente il frigo), e l'ex velina ed ex miss Uzbekistan Barbisa Mordach.

Nessun commento: