Powered By Blogger

mercoledì, settembre 13, 2006

Riceviamo e volentieri pubblichiamo

Qui da noi ci sono sempre le gare delle moto.
Quando vogliamo fare le gare prendiamo la nostra moto.
Ognuno ha la sua moto.
Nella fotografia che riceviamo e volentieri pubblichiamo si vede la moto da gara di Moccio, uno di noi. Moccio è ciccione e puzza di merda, e la sua moto ha un motore potentissimo.
Moccio mangia una lama di fagioli stufati e mette l'uccello nel buco del serbatoio.
"Sì," dice Moccio,"ora si parte." Poi si mette un paracarro di gomma nel culone e compete.
Corri, Moccio, corri! Moccio indossa sempre il casco.













Conferma invece del poker dei campioni:

1) Chiocciolone Stokaz su Santamaria S/S
2) Sbocco DeMerda su Guzzi Falcone preparato Burlando
3) Mircea Culeano su Cimatti Cavalcone ruote piccole
4) Pilar Extrauterinos (unica donna del campionato) su Legnano 48 motore Sachs

Siamo svuotati e inariditi.

Grazie a Derek Vissani per la segnalazione.

Nota: i bambini francesi si chiamano sempre Olivier o Constance

4 commenti:

Anonimo ha detto...

non è vero, al mare c'era un bambino francese che si chiamava Guy-Jean
(ma forse era belga)

Anonimo ha detto...

je suì un bambin fransces e me chiam Sasha,
de padr ignot e de madr bagasha

Anonimo ha detto...

Caro Anassimandro, io ho detto "si chiamano sempre Olivier o Constance" e cioè io dico che IO ho conosciuto sempre solo dei bambini francesi che si chiamano così. Se io avessi detto "tutti" invece di "sempre" potresti avere un po' più ragione.
Eccheccazzo!!
Tuo Derrecchi Spaccacapellinquattro Avvissani

Anonimo ha detto...

Tromba di culo salute del porco