Powered By Blogger

venerdì, febbraio 26, 2016

Ci a spezzato il quore a Dereky

Di coltivarci un serpente nel letto che la faccia da furbina ce lavevo visto subito ... ma era Maggiorina, mia nipote in seconda, la figlia di GianPerlescente Improta detto Piedediporco. Ci ho detto in buona fede a Dereky nostro di prendercela al Palla di farci fare lesperienza di cucina . Derek aveva detto va bene di aiutarla ma solo di stare nel retro a eviscerare che non metteva le mani nella cassa di dare i resti perchè si vedeva che aveva lo sguardo volpino. Questa maliarda intanto faceva lalberghiero e intanto intanto rubava i segreti della cucina del palla di tutte le impiattature e disp. a libr/scacch. ecc. ecc.
E adesso cosa fa? Si ha licenziata del Palla di fare un programma su Tele Malvito come la Benedetta Parodi ma solo di cottura accrudo. E di firmare un contratto con la editrice Malvito Food di spiegare l'asino cottacrudo ecc e tutelare la cucina dei tradizioni malvitensi di recuperare gli antichi sapori e SENZA VERGOGNA di divulgare i segreti millenari di imbambinagione sedimentati di casa Vissani dei secoli? Che pubblico la copertina del libro che a noi non ci viene neanche una lira dei diritti da untore.
Maggiorina Imrota, (la ragazza di campagna di essere impacciata di non farla parlare coi clienti), si ha comprato una cupè mercedes classe C e se ci telefoni ti risponde la segretaria e ti dice che la dottoressa Improta è in riunione. Di arricchirsi alle nostre spalle che io sono ancora qui dopo quindici anni a fare la differenziata degli aculei e giro in Panda (comprata usata 7 anni fa) e lei ha capitalizzato l'esperienza di rilanciarsi verso frontiere più vaste, di percepire Malvito come un punto di Partenza del mercato globale.

1 commento:

Derek Contro Tutti ha detto...

Di non avermelo proprio spezzato ma di incrinarlo.
Che lei di insistere di avere il posto non mi
convinceva del 40 percento che sei un po' troja
lo vedevi della scosciatura della tetta sempre
ti vedo non ti vedo. Ma di giudicarla che qualche
bocchino sottobanco lo faceva né assurgere della
responsabilità di imbambinarlo accrudo come facevo?
Che il Palla di Pelo è creatura adderek non si scappa.
Così è quantunque. Gira che rimena lo ha carpito
come la volpe sotto l'ascella ma ci ho già fatto
causa adderek di chiamare Pino lo Svizzero che ci
lavora al bar "La Farfalla e non solo - Lounge appi
our" che a anche un po' di avvocato fino al terzo
grado di cassazione dai tre ai cinque anni.
Vedremo che farà ancora la Mercedes che ce la do
io a 4 ruote motrici turbo. Stai tunes,
Vs. imperterrito Derek Vissani Food Guru Asinells.